Mostre in programma

06 Novembre > 8 Gennaio 2023

6th November > 8th January 2023

Da Martedì a Domenica 10>18

Chiuso il lunedì e i festivi (8, 24, 25, 26, 31 Dicembre e 1, 6 Gennaio)

Opening Times

Tuesday to Sunday 10am>6pm

Friday to Sunday 11am>7pm

Closed on Monday and on 8, 24, 25, 26, 31 December and 1, 6 January

L’artista trentina sbarca in laguna con una selezione dellle sue opere più significative. Per l’occasione curatrice di se stessa, Annamaria Gelmi durante il periodo della mostra dialogherà sul mondo dell’arte e della scultura in alcuni incontri con i giovani talenti dell’associazione ARTISMO

AMG – ANNAMARIA GELMI, è la mostra che la Fondazione Marchesani ha scelto di ospitare nelle sale del palazzetto in Fondamenta Rossa a Venezia, di proprietà della famiglia Marchesani già dalla fine del 1800. L’evento rientra nel programma della Municipalità di Venezia, Città in Festa.

La mostra, che sarà inaugurata sabato 5 novembre 2022 e proseguirà fino a domenica 8 gennaio 2023, nasce dall’idea dell’organizzatrice Clarenza Catullo di chiedere all’artista di essere curatrice di se stessa, con una selezione di opere esplicative del suo percorso creativo in una sequenza dialogica con lo spazio espositivo ma anche con la sua ‘anima’.